Revitalize your
structure

Edilmamone,

leader nel settore delle costruzioni e delle ristrutturazioni.

EDILMAMONE opera nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni di edifici civili e industriali, montaggio e smontaggio di ponteggi metallici, bonifica e smaltimento amianto, pavimentazioni esterne, e svolge la sua attività prevalentemente nelle province di Vercelli, Torino e Biella.

Servizi

Edilmamone opera nel settore delle costruzioni da oltre 20 anni, distinguendosi per la qualità dei prodotti, la specializzazione dei nostri collaboratori e l’utilizzo di tecniche all’avanguardia.

L’attività spazia dai lavori di costruzione di immobili civili ed industriali, ai lavori di ristrutturazione e restauro di edifici, alla manutenzione di stabili, alla realizzazione di opere di urbanizzazione, alla compravendita di immobili ed alla gestione degli stessi.

 

 

Nuove costruzioni

Ristrutturazioni

Bonifica Amianto

Progetti

MANTI DI COPERTURA

EDILIZIA GENERALE

NUOVE COSTRUZIONI

Anno di fondazione

2000

Collaboratori vari

20+

Progetti completati

1,000+

Feedback dei nostri clienti

La migliore impresa edile per rapporto qualità prezzo nei dintorni. Confrontato più preventivi la riterrei la migliore sotto tutti i punti di vista. Da sottolineare il rispetto dei tempi di fine lavori, la serietà e l’estrema disponibilità del titolare per qualsiasi necessità o chiarimento. Complimenti davvero, la consiglio vivamente. Grazie.”

– Armando C.

“Siamo rimasti molto soddisfatti dei lavori svolti. E’ stato tutto perfetto: attenzione ai dettagli, operai qualificati che lavorano con professionalità e risoluzione rapida dei piccoli intoppi che possono capitare.

Il Sig. Mamone persona molto preparata e disponibile!”

– Alberto T.

“Massima e pronta disponibilità per la risoluzione dei problemi. Ottima capacità relazionale con altre ditte presenti in cantiere. Professonalità dei titolari. Buon rapporto qualità/prezzo.”

– Elisa T.

Dove Siamo

Via Arbuscello n° 12

13040, Borgo d’Ale (VC)

Tel. (+39) 349 4117732

E-mail: costruzionimamone@gmail.com

Orari

Dal Lunedì al Venerdì

Dalle ore 8:00 alle ore 17:00

Weekend su appuntamento

Resta Connesso